COMING SOON

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Gentile utente, il servizio di valutazione di conformità sarà a breve disponibile. 

Fruire degli audit di primo livello Gratuiti è semplicissimo basterà:

1)Accedere alla pagina di registrazione e cliccare sul tasto Registrati.

2) Nel form di registrazione verranno richiesti pochi dati necessari per attivare la tua utenza.
Nella richiesta del “codice” inserisci quello indicato di seguito che permetterà l’attivazione degli audit di primo livello gratuiti

3) Una volta completata la registrazione, ti perverranno le mail di conferma della stessa e potrai accedere alla sezione a te dedicata.

Troverai gli audit gratuiti già attivati ai quali potrai accedere cliccando semplicemente sul tasto “ENTRA” , e potrai anche vedere gli altri servizi di Assesment disponibili che potrai acquistare qualora di tuo interesse.

4) Una volta cliccato sul tasto “ENTRA” accederai al servizio vero e proprio, e troverai una serie di azioni che devono essere effettuate in modo consequenziale:
a – Troverai una presentazione del servizio che fornisce le istruzioni per poter gestire al meglio l’attività;

b – Troverai dei riferimenti alla normativa applicabile (ove necessari)

c – Troverai l’accesso al TEST vero e proprio.


Tramite questa sezione la sezione avrai accesso ad un questionario che ti permetterà di comprendere lo stato di adeguamento della tua organizzazione ad alcuni dei principali adempimenti in ambito protezione dei dati personali o antiriciclaggio.

Una volta completato il questionario, che prevede dei quesiti a cui rispondere in modo molto rapido, sarà predisposto dai nostri sistemi un breve report che ti fornirà i risultati del test.

Il sistema non è da considerarsi audit approfondito ma sicuramente è un valido strumento per una prima valutazione del proprio livello di conformità.

5) Gli audit messi a disposizione NON devono essere considerati servizi consulenziali ma strumenti a supporto dell’utente per una prima autovalutazione del proprio stato dell’arte e per le successive valutazioni dell’utente, che viene invitato a rivolgersi a professionisti esperti sui temi trattati.

VALUTA ORA LA TUA CONFORMITA'

Abbiamo predisposto per te uno strumento di primo check up GRATUITO per permetterti di valutare il tuo stato attuale.

Bastano pochi minuti per una prima autovalutazione della tua conformità alle normative GDPR e ANTIRICICLAGGIO.

Perché rischiare sanzioni quando un primo check-up è gratuito?