Termini e condizioni contrattuali
Corso Rapporto del Titolare - Responsabile del Trattamento
e le clausole contrattuali standard
SCHEDA ADESIONE – MODALITÀ E CLAUSOLE DI ADESIONE AL CORSO
1. Per aderire al corso è sufficiente compilare scheda di adesione tramite l’apposito box presente sul sito www.espertocompliance.it PER OGNI PARTECIPANTE
2. La scheda sarà automaticamente inviata ad MTS ed al compilatore.
3. Il corso sarà attivato in caso di iscrizione di almeno 10 (dieci) partecipanti al percorso completo e con un massimo di 25 partecipanti; In caso di adesioni inferiori, il corso non sarà attivato e saranno restituite le somme eventualmente versate. In caso di iscrizioni superiori ai 25 partecipanti, sarà valutata la pianificazione di ulteriori edizioni che saranno comunque attivate con un minimo di 10 partecipanti. In caso di necessità organizzative le date di realizzazione potranno subire variazioni che saranno comunicate con preavviso ai partecipanti. In caso di mancata partecipazione per colpe non imputabili a MTS CONSULENZE SRL le somme versate non saranno restituite.
4. A seguito dell’iscrizione perverrà una conferma con il riepilogo dell’ordine e, successivamente, dovrà avvenire il pagamento al ricevimento della fattura emessa da MTS CONSULENZE SRL. In caso di mancato pagamento non sarà possibile partecipare all’evento.
5. Il pagamento di 250,00 € + iva (o della quota ridotta in relazione agli sconti riservati) sarà da effettuarsi tramite bonifico bancario, a ricevuta fattura.
Coordinate per il pagamento:
BCC di Roma Agenzia 125 C/C
Intestato a MTS CONSULENZE srl
Iban: IT33T0832703245000000002578